BISMANTOVA HIGHLINE MEETING 2018 - CASTELNOVO NE' MONTI (RE)
Sottotitolo: Dal 15 al 20 maggio l'evento highline più importante d’Italia...
- letto 6577 volte
Un evento imperdibile che coniuga nello stesso luogo paradisiaco molteplici attività outdoor, in pieno stile Slacklife...
Partendo dai fondamentali, la Slackline è una fettuccia di poliestere o nylon tesa tra due punti sulla quale si cammina. Lo Slacklining è quindi un esercizio di equilibrio e di bilanciamento dinamico, un’attività che unisce, rilassa, tonifica e dona benessere psicofisico. Suddiviso in diverse specialità, lo slacklining contempla la Trickline, ovvero creare evoluzioni (trick) sopra la fettuccia, la Longline che consiste nel tentativo di camminare lungo una fettuccia il più lunga possibile e l’Highline ovvero una fettuccia tesa ad un'altezza considerevole.
Circondati dal magnifico paesaggio che solo la Pietra di Bismantova può regalare, verranno poste ben 20 Highlines dislocate in 3 settori e caratterizzate da una lunghezza minima di 20 metri ad una massima di 165 metri. Verrà istituito un vero e proprio Parco Longline dove ci saranno Trickline e Slackline di ogni genere.
COME ISCRIVERSI
1) Cliccate sul link: Slacklinebologna.it/bhm-registration
2) Scaricate il modulo di iscrizione, stampatelo e compilatelo a mano
3) Cliccate sul bottone verde “ISCRIVITI” e procedete al pagamento della quota di partecipazione di 35€
4) Scansionate il modulo compilato e da voi firmato e inviatelo via email a slacklinebologna@gmail.com
Gli appassionati di arrampicata invece troveranno ben 14 settori disponibili, adatti a tutti i livelli; dalle numerose ferrate alle vie di arrampicata a più tiri. Ogni giorno ci sarà la possibilità di risvegliarsi in mezzo alla natura grazie a session di yoga mattutine e pomeridiane. Non mancheranno nel programma speciali workshop che accompagneranno nella conoscenza dell’Highline della Trickline, del Juggling, del Kendama e dell’Acroyoga della Giocoleria e dei Tessuti Aerei. Trekking e birdwatching, spettacoli serali e party non faranno altro che aggiungere pathos e divertimento alle giornate al Bismantova Highline Meeting.