LA TRACCIA BIANCA 2020
Sottotitolo: Il primo marzo andrà in scena la 15ª edizione.....
- letto 2968 volte
Per celebrare degnamente un importante traguardo come la quindicesima edizione, l’ASD LTB, ha deciso di proporre un'edizione “plastic free”....
Non saranno presenti bicchieri o altre stoviglie di plastica ai ristori e anche il pacco gara sarà completamente in materiale non plastico: gli shopper che conterranno i prodotti saranno in cotone; il salamino e il formaggio presenti nel pacco gara saranno incartati e compresa nell’iscrizione ci sarà anche una eco tazza in alluminio per approvvigionarsi ai ristori; inoltre, nel già ricco pacco gara saranno presenti anche alcuni buoni sconto.
“Sarà uno sforzo organizzativo imponente per noi – spiegano gli organizzatori – che riusciremo a sostenere grazie anche agli sponsor che sono intervenuti direttamente nella preparazione del pacco gara: Latteria di Crodo, La Rampolina, Salumificio Pollini e Ossola Marmi e Graniti di Domodossola”.
Cresce intanto l’attesa per l’evento che come sempre attirerà tantissimi ciaspolatori da tutta Italia per partecipare alla grande festa de La Traccia Bianca.
Le iscrizioni all’edizione 2020 sono aperte dallo scorso 9 dicembre: oltre che sul rinnovato sito www.latracciabianca.it, è possibile iscriversi anche presso diversi punti iscrizione e presso la sede del CAI Pallanza, storico organizzatore dell’evento e tutt’ora partner dell’ASD LTB.