CRONOSCALATA PREMANA DELEGUAGGIO 2013 - PREMANA (LC)
Sottotitolo: Dario Fracassi centra l'ennesimo successo....
- letto 3217 volte
L'ex forestale conferma l'ottimo stato di forma mettendo in fila i fratelli Curtoni e Davide Milesi. CLASSIFICHE ON LINE!!!
C'è la griffe di Dario Fracassi e Alessandra Valgoi nella decima edizione di questa super classica ferragostana lecchese. Nella crono ascesa proposta dalla famiglia Lizzoli a ricordo di Gloria, il portacolori dello Sport Race Valtellina aveva davvero una marcia in più. Per lui ennesimo successo sui 4.9km di sviluppo e 730m up che di fatto ripercorrono l'ultima discesa del Giir di Mont. Proprio qui, 15 anni fa, conobbe quella Cristina Bonacina che poi diventò sua moglie e compagna per la vita.. Giusto quindi onorare tale ricorrenza stringendo i denti e mettendo in fila clienti scomodi quali i fratelli Mattia, Filippo Curtoni e l'ex compagno di club Davide Milesi.
Nella gara in rosa una super specialista delle vertical come Alessandra Valgoi ha confermato i pronostici della vigilia tornando a vincere una gara che più volte l'ha vista assoluta protagonista. Alle sue spalle la "signora Fracassi" Cristina Bonacina e l'altra valtellinese Sara Ruffoni.