CAMPIONATI ITALIANI SPRINT 2017 - FELTRE (BL)

CAMPIONATI ITALIANI SPRINT 2017 - FELTRE (BL) - La neve ci sarà e l’arena di Prà del Moro si vestirà a festa...

CAMPIONATI ITALIANI SPRINT 2017 - FELTRE (BL)

La neve ci sarà e l’arena di Prà del Moro si vestirà a festa...

15/12/2016 - Scritto da: Redazione - letto 545 volte

La neve non arriva quest’inverno? “Nessun problema a Feltre e in Sportful,  sono pronti ad ogni evenienza....

Lo dimostrano i cannoni che da diversi giorni stanno preparando la neve per i prossimi Campionati Italiani Sprint del 27 dicembre”. Lo conferma con serenità il Dr. Giordano Cremonese Presidente di Manifattura Valcismon Sportful che sta seguendo con la solita attenzione tutta la fase dei preparativi della grande festa del fondo che avrà luogo appena dopo Natale il 27 dicembre con le qualifiche che inizieranno alle 16,30 e le batterie finali alle ore 18,30.

Lo spettacolo sarà garantito da condizioni del percorso ottimali, con i migliori preparativi per offrire al pubblico della Valbelluna l’unico appuntamento cittadino del fondo, fuori dalla porta di casa. Illuminazione a giorno che coprirà l’intero percorso di gara per non far perdere un metro del bellissimo anello di Prà del Moro.

 

 

A breve verranno ufficializzati i nomi degli atleti che parteciperanno, ma non mancheranno sicuramente i campioni uscenti, Federico Pellegrino e Gaia Vuerich.

Un campionato italiano che si svolge a casa di Sportful, ma che per il terzo anno consecutivo è tappa della Coppa Italia Sportful. Fortemente voluta dall’azienda di Fonzaso per contribuire a dare energia e vigore al movimento dello sci nordico in Italia come confermano le parole dell’AD di Sportful, Alessio Cremonese: “Sportful ha contribuito con la Federazione Italiana di Sport Invernali a ridare il lustro che merita al circuito di Coppa Italia. Siamo fieri di quanto è stato sin qui fatto e di quanto ancora potremo fare nei prossimi anni assieme a tante persone che amano lo sci da fondo. Un ringraziamento in particolare va poi ai volontari dello Sci Nordico Sportful e dell’Enal Sport Villaga, che come ogni anno si adoperano per realizzare questo meraviglioso percorso cittadino a Feltre”.

 

 

 

Quindi per quanti non lo avessero già fatto, segnatevi sul calendario la data del 27 dicembre, Prà del Moro, uno spettacolo dello sci da non perdere.

 

 


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.