Categoria: 

VERTICAL NASEGO E TROFEO NASEGO 2019 - CASTO (BS)

Sottotitolo: 
Presentata ai media l'edizione 2019.....

13/4/2019

Due percorsi di ottimo livello, curati nei dettagli (segnaletica permanente e personalizzata presente 365 giorni all’anno) e ricchi di tecnica e di punti panoramici e spettacolari....

Da perfetta tradizione si è celebrato questa mattina in municipio a Casto Valle Sabbia il rito della presentazione al pubblico, alla stampa ed agli sponsor della due giorni che tra il 18 e 19 Maggio 2019 rappresenterà uno degli appuntamenti davvero clou della stagione del Mountain Running.
 
La “Classica del Savallese” riporta nella piccola vallata bresciana i campionati italiani lunghe distanze e Km verticale ma soprattutto continua il proprio percorso verso lo status internazionale, confermando anche per quest’anno l’ambizioso fregio di evento WMRA e IAAF Permit rilasciato dalla massima federazione internazionale della corsa in montagna e dell’atletica leggera mondiale.
 
Ma non è tutto, nuove e fresche novità testimoniano una grande attenzione del comitato organizzativo verso il territorio locale, oltre al consueto programma ricco di eventi interessanti.
 
Confermatissimo e di fondamentale importanza il sostegno delle istituzioni locali, rappresentate in sala dai Sindaci dei due comuni interessati dai percorsi: Diego Prandini per Casto ed Iside Bettinsoli per Lodrino, insieme con i primi cittadini delle vicine Bione, Mura e Vestone, Franco Zanotti, Angiola Flocchini e Giovanni Zambelli, dal Presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia Giovan Maria Flocchini, e dal Vice Sindaco ed assessore allo sport del Comune di Casto Fulvio Freddi, uomo decisivo nello sviluppo dei progetti legati alla resa permanente dei percorsi del Vertical e del Trofeo, che rappresentano oggi due risorse escursionistiche attrezzate e fruibili tutto l’anno.

 

Nel Pacco gara passione e qualità, ufficiale l’accordo con ASICS®.
Come consuetudine il pettorale può essere arricchito dalla scelta di un pacco gara che soddisfa anche i più esigenti. Selezionandolo all’atto dell’iscrizione si avrà diritto ad un pacco gara cosi composto:

Pettorale nominale con Chip

Ristori ed assistenza lungo il percorso

Trasporto indumenti

Servizio spogliatoi e docce

Buono massaggi dopo gara by “Studio Medico Equilibra – Salò”

T-Shirt tecnica by “asics”

Tisana alle erbe by “Trentino Erbe”

Selezione Prodotti by “Valle d’oro”

 

Aggiungi un commento