.

SCARPA® F1 LT

Sottotitolo: 
Il vostro nuovo compagno nuovo compagno per ambiziose salite e tecniche discese....

3/2/2020
Tags: 
scarpa
f1 lt
scialpinismo
skialp
sci alpinismo
massimo pellizzer

Massimo Pellizzer ci presenta il nuovo modello Fall Winter 20.21 per lo sci alpinismo: F1 LT. Se siete alla ricerca di nuovo compagno per ambiziose salite e tecniche discese.... L'avete trovato!!

Combinando elementi tecnologici con un design orientato al backcountry, il nuovo F1 LT è uno scarpone da sci alpinismo versatile e leggero.

Caratteristiche:
• leggerezza
• sciabilità vs. peso
• versatilità
• design
 

SCAFO
CARBON GRILAMID LFT® Materiale usato nello scafo e nel gambetto – Il Carbon Grilamid LFT® (tecnologia a fibra lunga) fonde fibre di carbonio a filo lungo nella plastica Grilamid®, aumentando significativamente la resistenza e la rigidità. Il telaio 3D LAMBDA è stato sviluppato per aumentare la rigidità e la resistenza alla torsione, consentendo allo stesso tempo di ridurre lo spessore della calotta con un netto vantaggio in termini di peso.

LITE SHIELD TECH La ghetta è costruita con due diversi tipi di tessuto aumentando la protezione e l'isolamento. La fascia elastica superiore mantiene la ghetta stessa sempre in posizione garantendo il comfort della camminata senza punti di pressione.

ZEPPA LT
La nuova zeppa posizionata sotto il piede tra lo scafo e la fodera offre una calzata e una sensazione più comoda allo scarpone.

BOA® FIT SYSTEM
GAMBETTO

GRID FRAME TECH Il particolare design a griglia del gambetto irrigidisce la parte posteriore, aumentando la trasmissione degli impulsi durante la fase di discesa. I pannelli morbidi rivettati agevolano la calzata e migliorano l’avvolgimento della tibia.

RECCO®
FBC - FAST BUCKLE CLOSURE:
Un’unica leva e una fascia a Velcro® con grafica referenziata, permettono una chiusura rapida e precisa.

REMOVABLE STRAP
Il cinturino superiore in Velcro® offre un miglior avvolgimento della tibia; ha tuttavia un aggancio per essere rimosso in caso di ricerca di una maggior leggerezza.

 

 

Aggiungi un commento