- letto 392 volte
SCOTT è lieta di annunciare ufficialmente la sua collaborazione strategica con Heli Guides, la maggior azienda a livello europeo esperta di heliski, un passo significativo per entrambi i brand capaci di offrire esperienze straordinarie agli appassionati di sci di tutto il mondo.
SCOTT è lieta di annunciare ufficialmente la sua collaborazione strategica con Heli Guides, la maggior azienda a livello europeo esperta di heliski, un passo significativo per entrambi i brand capaci di offrire esperienze straordinarie agli appassionati di sci di tutto il mondo. Da oltre 25 anni Heli Guides è leader per le attività di heliski nelle Alpi ed è specializzata nel settore del volo panoramico e turistico in elicottero. Grazie alla preparazione, alla professionalità e all'esperienza dei piloti e ad un affiatato e competente team di Guide Alpine, Heli Guides offre incantevoli esperienze di volo in diverse location, con l’obiettivo di far vivere ai propri clienti giornate indimenticabili di neve fresca.
In SCOTT, la nostra passione senza compromessi per innovazione, tecnologia e design è ciò che guida il posizionamento del nostro brand, lo sviluppo del prodotto ed il marketing. Realizziamo capi altamente tecnici che sono dedicati agli appassionati di sport ma anche ai professionisti della montagna. In Heli Guides lavorano figure che hanno bisogno di equipaggiamenti e abbigliamenti di primissimo livello per fronteggiare le più complesse condizioni metereologiche: SCOTT è sicuramente il partner affidabile per svolgere questo tipo di attività.
A partire dalla stagione 23/24 SCOTT sarà a tutti gli effetti il supplier tecnico di Heli Guides fornendo un kit d’abbigliamento Head To Toe che comprende i migliori capi delle collezioni Explorair e Vertic di SCOTT dedicate al Freetouring e al Freeride. Si tratta di un Kit performante che supporterà al meglio il team di Guide e tutto lo staff di Heli Guides nel corso dell’inverno. Piero Berbenni – Product Manager SCOTT Winter: “La fornitura di materiale a Heli Guides rappresenta per Scott un’opportunità importante per affermarsi tra i marchi di livello che propongono abbigliamento e attrezzatura tecnica da sci. E’ stata fatta una selezione accurata di capi e accessori che potessero soddisfare a pieno le esigenze delle Guide Alpine, garantendo prestazioni e massimo confort durante le giornate di lavoro in neve fresca.”
Simone Besana – Sales Manager SCOTT Winter: "Questa partnership rappresenta un'opportunità importante per entrambe le aziende di espandere la loro presenza nel modo del freeride. Siamo entusiasti di collaborare con un partner così stimato nel settore dell'heliski e di offrire ai nostri clienti esperienze uniche e indimenticabili."
Il CEO di Heli Guides Marco Appino ha aggiunto: "Poter vestire le nostre Guide Alpine con materiale di alta qualità al fine di garantire il massimo confort, sicurezza e piacere nello svolgere il nostro lavoro è fondamentale. I dettagli definiscono il livello di qualità di un capo, abbiamo trovato in SCOTT un ottimo livello che non potrà che crescere in seguito a questa partnership."
Website: https://www.scott-sports.com/it/it/