- letto 3692 volte
Bormio i prossimi 15/16 dicembre saranno in scena i Crazy Freeride Days.... Da non perdere!!!!
Due giornate dedicate al freeride e allo sci fuoripista con test materiali, prove ARTVA e nozioni di comportamento ed autosoccorso in fuoripista, il tutto condito da un party serale al BE-WHITE APRES SKI.
La Società Impianti di Bormio BORMIOSKI, il BE-WHITE bar e CRAZY IDEA in collaborazione con le Guide Alpine Giuliano Bordoni, Giovanni Ongaro, Davide Spini e Fabio Salini sull’onda dell’ entusiasmo che ha accompagnato uno scoppiettante inizio di stagione e che ha visto imbiancarsi tutta la parte alta del comprensorio sciistico di Bormio , organizzano sabato 15 dicembre e domenica 16 dicembre due giornate di sci fuoripista con l’accompagnamento delle Guide Alpine.
Sabato mattina 15 dicembre e domenica 16 alle ore 8,00 il ritrovo è fissato presso la partenza della cabinovia di Bormio paese all’apres ski BE-WHITE, si formeranno i gruppi e si salirà in quota, a Bormio 2000 le numerose aziende partner saranno a disposizione per il test sci, tutta la giornata verrà sfruttata per sciare con le esperte guide alpine negli splendidi fuoripista del bormiese, utilizzando gli impianti di risalita.
Il sabato sera, DJ set dalle ore 16,00 e a seguire Pasta party e festa a oltranza nel tipico BE-WHITE STILE il nuovo apres ski gestito dall’eclettico Simone Rini, una garanzia di qualità e divertimento.
Diversi i pacchetti previsti davvero per tutte le tasche:
si parte dai 150,00 euro tutto compreso per due giornate, Guida Alpina, ticket impianti due giorni, alloggio in Hotel formula B&B, Ski test e Pasta party, fino alla spesa minima di 30,00 euro per un giorno “solo Guida” e Pasta Party del sabato sera, oppure “solo Guida” di domenica.
Le aziende presenti al TEST SKI: La maison di Bormio, CRAZY IDEA produttrice di abbigliamento per alpinismo sci alpinismo e freeride che proporranno uno “special Price” per acquisti nei due giorni di test, le aziende di sci ATOMIC, MOVEMENT, BLACK DIAMOND, LA SPORTIVA, K2, BLACK CROWS che con i loro tecnici proporranno free test materiali aperti a tutti gli iscritti ad una o alle due giornate
Tutte le info sulla locandina oppure DAVIDE +39 333 7982523 GIULIANO +39 348 8747912