WINTER EDITION 2015

WINTER EDITION 2015 - Un tour dei migliori film internazionali a tema neve e freeride

WINTER EDITION 2015

Un tour dei migliori film internazionali a tema neve e freeride

19/01/2015 - Scritto da: Redazione - letto 2017 volte

Quattro tappe: Livigno, San Martino di Castrozza, Cortina d’Ampezzo e Madesimo, durante quattro eventi internazionali dedicati al freeride

 

Gli Adventure Awards inaugurano quest’anno la prima Winter Edition dedicata alla neve, con un tour di proiezioni nelle migliori località sciistiche dell’arco alpino nel corso dei più importanti eventi invernali.

Sono chiuse le selezioni, sono stati raccolti oltre 50 film da tutto il mondo: film a tema freeride, sci, neve, selezionati per possedere quel tocco distintivo che caratterizza gli Adventure Awards, ovvero l’amore per le storie e la capacità di trasmettere una passione.

Tra i selezionati, una prima mondiale e alcune prime nazionali. Sono finalmente ufficiali anche le date dell’Adventure Winter Tour 2015.

 

Il 2 febbraio alle 21 l’appuntamento con la neve sarà a Livigno, all’interno di European Freeride Festival, l’evento di riferimento 2015 per il mondo del freeride, con due ore di film.

Il 18 febbraio si sposterà a San Martino di Castrozza, in collaborazione con King of Dolomites, evento che unisce fotografia e neve e che richiama ogni anno i più grandi nomi del settore da tutto il mondo. Anche in questa occasione, grazie al supporto di APT di San Martino di Castrozza e della Ski Area San Martino di Castrozza-Passo Rolle, saranno proiettate oltre due ore di film e, il giorno dopo, il 19 febbario, sarà la giornata dedicata al workshop di Story-telling di Emilio Previtali, che si concentrerà soprattutto sul rapporto tra storie e immagini. Emilio è un grande nome dell’outdoor a livello internazionale: alpinista e triatleta, fondatore e redattore capo della rivista FreeRider, si occupa oggi di storytellling, trasformando le sue imprese in racconti.

Il 7 e 8 marzo Adventure Awards Winter Tour sarà a Cortina, ai M’Over Freeride Days, per la proiezione della selezione dei film e un incontro con grandi ospiti in collaborazione con M’Over, Exclusive Sport Experience.

Ed infine, il 27 e 28 marzo, si chiude al Freeride Festival di Madesimo, ultima tappa del tour, per darsi appuntamento a Livigno per l’edizione estiva del festival, dal 27 luglio al 2 agosto 2015.

 


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.