Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 04_10_2016

Sottotitolo: 
Mont Avic Trail, Crazy Skialp Tour, Km Verticale di Chiavenna e non solo...

Maurizio Torri
4/10/2016
Tags: 
sdm news
scialpinismo
skialp
chiavenna
monte avic
rommel trail
crazy idea

Una puntata da correre a fil di cielo che strizza l'occhio all'inverno con il primo Tg degli sport outdoor di montagna....

SdM, proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, incentra la prima puntata di ottobre sulle due gare aostane proposte  dalla Polisportiva Monte Avic: una prova vertical e un trail che hanno confermato l'ennesima crescita organizzativa di Dennis Brunod e del suo staff. Uno step importante il loro, in vista della prossima sfida 2017, quando dal Dal 2 al 4 giugno sui sentieri di Champdepraz e del Parco Naturale del Mont Avic andrà in scena la prima edizione del Mont Avic Extreme SkyTrail, gara internazionale a tappe.

 

 

Dalla Valle d'Aosta al Veneto con l'edizione zero dell' Ert Rommel Trail. Strizzando l'occhio all'inverno, grandi novità in vista per il Crazy Skialp Tour: dopo il successo 2016, il challenge  scialpinistico ha in serbo una terza edizione che si preannuncia ancora più accattivante. Annunciato l’ingresso di nuove gare, nuovi sponsor e un nuovo claim “back to the origin” che, in parte, ne riassume la filosofia.

 

 

 

Ultima notizia dedicata all'imminente Km verticale Chiavenna Lagunc. Domenica sui sentieri di confine con la Svizzera sarà caccia a nuovi record sul percorso dove in passato sono state siglate le  migliori prestazioni cronometriche mondiali nel Km Verticale... BUONA VISIONE!!!