Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 06_06_2017

Sottotitolo: 
Le interviste in esclusiva, le immagini più emozionali e tanto altro... BUONA VISIONE!!

Maurizio Torri
6/6/2017
Tags: 
resegup
alta valtellina skyrunning experience
marco de gasperi
denisa dragomir
orobie vertical

Dall'Orobie Vertical alla ReseguP. Una full immersion di skyrunning per una puntata da non perdere....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, incentra la seconda puntata del mese di giugno sui migliori eventi di trail running del periodo.

 

Le immagini migliori, le interviste in esclusiva, le impressioni a caldo dei diretti protagonisti e tanto altro ancora. Si parte con l'Orobie Vertical, terza tappa del circuito Sky Vertical Affari & Sport e la mitica ascesa orobica al Rifugio Coca.

 

 

Il secondo servizio è dedicato alla ResegUp. La carica dei mille, tanto caldo, colpi di scena e tante emozioni per il super evento griffato 2 Slow. La puntata entra nel vivo con la prima edizione del Trail degli Altipiani e la presentazione del Grignetta Vertical. Quest'anno la crono ascesa che mantiene vivo il sogno organizzativo di "Teo Taglia" sarà Trofeo SdM Summer Edition. Ultimi servizi dedicati a Alta Valtellina Skyrunning Experience con intervista a Marco De Gasperi e al lancio della Ledro SkyRace, seconda tappa di La Sportiva Mountain Running Cup. BUONA VISIONE!!!