Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 11_10_2016

Sottotitolo: 
La gara dei record, le finali di Skyrunning World Series e due lanci da non perdere...

Maurizio Torri
11/10/2016
Tags: 
limone skyrunning extreme
kilometro verticale chiavenna lagunch
VERTICAL MONT MARY
giir di mont

Il primo web tg degli sport di montagna vi racconta il kilometro  dei record, presenta la doppia finale di Skyrunning World Series e non solo....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, incentra la seconda puntata del mese di ottobre alle strepitose performance della gara dei record.

 

 

Domenica, al kilometro verticale Chiavenna Lagunch i galacticos della corsa in montagna e alcuni scialpinisti di assoluto livello si sono dati battaglia uno dietro l’altro, distanziati di 30”, su un sentiero naturale unico al mondo, su quegli infiniti 3.298m da correre tutti con il cuore in gola. In chiave di presentazione spazio alla Limone Skyrunning Extreme. Al termine di una lunghissima estate corsa fil di cielo è tempo di verdetti per il circuito di skyrunning world series.

 

 

 

Atleti provenienti da 32 differenti nazioni e spettacolo assicurato sulle sponde dell’Alta Garda per un evento che seguiremo per voi. Da non perdere poi i servizi dedicati al primo vertical Mont Mary e a un Giir di Mont doppiamente iridato. BUONA VISIONE!!!