Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 12_05_2018

Sottotitolo: 
Gli approfondimenti dal mondo race con le impressioni a caldo dei protagonisti....

12/6/2018
Tags: 
grignetta vertical
ledro skyrace
castione vertical
mondialino lanzada

Dal Grignetta Vertical al mondialino under 18 di Lanzada una puntata tutta da seguire....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, dedica la terza puntata del mese di giugno alle più belle gare podistiche di mountagna del momento. Partiamo dal Grignetta Vertical, Trofeo Sportdimontagna Summer Edition, con le super performance degli alpini Michele Boscacci - Robert Antonioli.

 

Dalla provincia di Lecco alle porte del Trentino con la Ledro SkyRace, seconda tappa del prestigioso circuito La Sportiva Mountain Running Cup. Qui sigillo e primo posto nel ranking di circuito per il Crazy Boy Gil Pintarelli. Al femminile bel successo dell'altoatesina Annelise Felderer.

 

Il ritorno dell'orobico Fabio Bazzana passa per le montagne di casa. Suo il primo nome nell'albo d'oro del Castione Vertical, un altro evento griffato Mario Poletti. Chiudiamo con il mondialino di corsa in montagna in programma questo fine settimana sui sentiero sondriesi di Lanzada. Per l'occasione abbiamo intervistato il neo presidente della WMRA Jonathan Wyatt. Buona Visione!!