Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 19_09_2017

Sottotitolo: 
Un Tor de Géants ricco di colpi di scena, una ZacUp tricolore e molto altro.. BUONA VISIONE!!

Maurizio Torri
19/9/2017
Tags: 
sdm news
TOR DE GEANTS
ZacUp
adamello ultra trail
limone skyrunning extreme
km verticale chiavenna

Un Tor de Géants ricco di colpi di scena, una ZacUp tricolore e molto altro.. BUONA VISIONE!!

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre la quarta puntata del mese di settembre con le strepitose immagini del Tor de Gèants. Un'edizione ricca di colpi di scena che passerà alla storia.

 

Neve in quota, percorso d'emergenza, ma sempre grande spettacolo alla ZacUp. Per voi interviste a caldo ai protagonisti dal traguardo di Pasturo. Questo fine settimana spettacolo assicurazto sulle montagne di confine tra Lombardia e Trentino. Disegnato sui camminamenti della Grande Guerra l'Adamello Ultra Trail andrà in scena con i collaudati tre percorsi da 180, 90 e 30k.

 

Iscrizioni aperte, prime importante adesioni e una doppia valenza per il Km Verticale Chiavenna Lagünc che quest’anno sarà finale del nuovissimo Eolo Vertical Cup e penultima tappa del circuito lombardo SkyVertical Affari & Sport. 

 

Ultima news dedicata alla Limone Skyrunning Extreme. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni dell’evento che, per la quinta volta consecutiva, sarà finalissima del circuito Migu Run Skyrunner® World Series specialità SkyRace. Non solo, la vertical in notturna quest'anno chiuderà invece lo Skyrunner European Championship, il circuit continentale di specialità.   BUONA VISIONE!!!