Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 22_01_2019

Sottotitolo: 
Dalle gare élite Ismf a un evento per tutti: l'Epic Ski Tour

22/1/2019
Tags: 
ismf skimountaineering world cup 2019
Bischofshofen
austria
skialp
skimountaineering
scialpinismo
epic ski tour
boscacci michele
robert antonioli
la sportiva
lorenzo delladio

Da Bischofshofen, tempio sacro del salto con gli sci e tappa finale del circuito dei “4 Trampolini, una due giorni di vero scialpinismo a forti tinte azzurre....

Sdm News, il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna, apre la terza puntata del 2019 con uno speciale dedicato alla prima tappa di Ismf Skimountaineering World Cup andata in scena nella suggestiva location austriaca di Bischofshofen, tempio sacro del salto con gli sci e tappa finale del circuito dei “4 Trampolini.

 

Partiamo con le immagini più belle e le impressioni a caldo di Robert Antonioli, vincitore di gara sprint. Domenica, tanta tantissima neve per la prova individuale dove, Michele Boscacci, ha nuovamente dimostrato di essere il migliore.

 

Dalle gare élite di coppa e un evento per tutti: La Sportiva Epic Ski Tour. Nuova formula e nuovo format sono stati presentati ai media... Abbiamo intervistato per voi il presidente di La Sportiva Lorenzo Delladio (main sponsor) e l'ideatore della kermesse trentina Kurt Anrather. Buona Visione!!