Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 23_08_2016

Sottotitolo: 
San Fermo Trail, Maddalene, Kima e Sellaronda... What Else?

Maurizio Torri
23/8/2016
Tags: 
san fermo trail
maddalene skymarathon
kima
sellaronda trail running

Il primo tg degli sport outdoor di montagna rientra dalle ferie estive con una super puntata tutta da correre a fil di cielo....

SdM news è il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna, proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, incentra l'ultima puntata del mese di agosto al campionato italiano Fidal di Trail Corto. I 23km del San Fermo Trail, disegnati nella suggestiva location camuna dell'Altopiano del Sole, hanno letteralmente esaltato gli azzurri del mountain running italian team Francesco Puppi e Sara Bottarelli. Abbiamo seguito l'evento e intervistato i vincitori per voi.

 

Parola ai protagonisti di giornata anche alla Maddalene Skymarathon, la bella kermesse dell'Alta Val di Non giunta all'8ª edizione. Carta e penna, ragazzi,  questo fine settimana si va a lezione  all'università dello skyrunning: in Valmasino va in scena la più tecnica e sugestiva delle corse a fil di cielo, il mitico Trofeo Kima.

 

 

Restando in   tema di immagini altamente emozionali e discorci da cartolina, vi presentiamo il Sellaronda Trail Running.... BUONA VISIONE!!!