Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 28_06_2016

Sottotitolo: 
Skyrunner World Series, La Sportiva Mountain Running Cup, Lavaredo Ultra Trail e non solo...

Maurizio Torri
28/6/2016
Tags: 
sdm news skyrunning
trail
mountain running
lavaredo ultra trail

Il primo webtg degli sport outdoor di montagna va in onda con una  puntata tutta da correre a fil di cielo con le scarpette da trail running.....

SdM News incentra l'ultima puntata del mese di giugno all'ottimo esordio di Alta Valtellina Skyrunning Experience, le prove  di Skyrunner World Series griffate Marco De Gasperi. Due location, tre gare un unico grande spettacolo che hanno richiamato a Santa Caterina Valfurva e Livigno 600 atleti provenienti da 26 differenti nazioni.

 

Servizi dedicati e interviste ai diretti protagonisti anche per la terza tappa del circuito La Sportiva Mountain Running Cup andata in scena a Tesero, nel cuore della Val di Fiemme. Non poteva mancare infine The North Face Lavaredo Ultra Trail con i suoi 119 chilometri e 5850 metri di dislivello. Evento inserito dal 2014 nell'Ultra-Trail World Tour, il circuito delle dodici gare più famose a livello internazionale.

 

In chiave di lancio spazio a una super classica delle corse a fil di cielo e una new entry dell'estate 2016: la Maratona del Cielo in programma domenica a Corteno Golgi e la Skylakes in calendario domenica 10 a laghi, il paese più piccolo del Veneto. BUONA VISIONE!!!