VERTICAL VALMALENCO
Sottotitolo: Si corre sabato sera iscrizioni ancora aperte....
- letto 179 volte
Caricate le vostre lampade frontali, che siate scialpinisti o runner, quella dell’Alpe Palù è una serata che fa al caso vostro....
Dopo il rinvio 2024 causa maltempo, questo fine settimana sulle sponde innevate del comprensorio sciistico malenco torna l’appuntamento non federale aperto ad agonisti e amatori con classifiche distinte per chi salirà con sci/pelli o scarpette/ramponcini. Ovviamente sono ben venuti anche tutti coloro che non hanno l’assillo del cronometro.
L’itinerario è quello di sempre con partenza alle 18:30 dall’area antistante la seggiovia in località San Giuseppe e arrivo posto presso la Baita Flistones. Dove si terranno anche festa e premiazioni post gara. L’itinerario non presenta difficoltà oggettive, ha uno sviluppo di 6km con 500m di dislivello positivo. Il comitato organizzatore garantirà il pacco gara (coltellino opinel, fascia sotto casco, buono pasto) solo ai primi 150 iscritti e al momento sono giunte già un centinaio di adesioni.
Le iscrizioni on line si possono effettuare sul sito www.ultravalmalenco.com/verticalvalmalenco , recandosi presso l’Info Point in Località Vassalini del Consorzio Turistico Sondrio-Valmalenco (telefono 0342 451150), o tramite mail (info@valmalencotrail.com).
La segreteria chiuderà al raggiungimento del numero massimo previsto o, in loco, un’ora prima della partenza. Raggiunto il numero massimo di 150 concorrenti si potrà partecipare acquistando solo pettorale e buono pasto.