- letto 2731 volte
Negrini e Asparini vncono la prima edizione della kermesse malenca. CLASSIFICHE ON LINE!!
La gara si è svolta nel tardo pomeriggio di sabato e ha visto ai nastri di partenza 65 scialpinisti che si sono sfidati lungo la pista di fondo che unisce San Giuseppe e il rifugio Tartaglione attraversando il caratteristico nucleo di Chiareggio. A seguire aperitivo e serata danzante.
Un modo un po’ diverso di festeggiare l’imminente chiusura della stagione agonistica di scialpinismo, che ha visto la partecipazione di garisti accaniti ed appassionati nell’ intento condiviso di passare una divertente serata in compagnia nella comune passione di sci e pelli.
Dal punto di vista della competizione vittoria che vale del padrone di casa Fabio Negrini davanti al nazionale rossocrociato Marino Zanetti e all’organizzatore Paolo Moriondo. Al femminile gradino più alto del podio per Sara Asparini ,secondo posto per Dania Scamozzi e terzo per Linda Scieghi.
Una bella manifestazione con una formula che ha raccolto consenso e che negli anni futuri potrà raggiungere numeri di partecipanti sempre maggiori.