Categoria: 

SKIALP VALLE DI REZZALO 2015 - SONDALO (SO)

Sottotitolo: 
La stoccata dell'inedita coppia Beccari - Collé...

Redazione
25/1/2015
Tags: 
risultati
foto
classifiche
scialpinistica
valle rezzalo
sondalo
inverno 2015

Al femminile, sulle nevi di casa, la coppia Rossi - Besseghini calca il gradino più alto del podio. CLASSIFICHE ON LINE GUARDA LE FOTO!!!

1600 metri di dislivello per la gara sondalina della Valle di Rezzalo che assegnava i titoli lombardi a coppie per le categorie giovanili. A siglare il successo assoluto l'inedito duo composto da Filippo Filippo Beccari e Franco Collè. Seconda piazza per i giovani  Davide Pierantoni e Michael Moling, mentre sul gradino più basso sono saliti gli alpini Daniel Antonioli e Richard Tiraboschi.Molto bene  sono andati pure Davide Trentin - Matteo Bignotti quarti e Andrea Omodei - Andrea Panizza quinti. nella top ten di giornata troviamo inoltre Norman Gusmuini - William Boffelli, Graziano Boscacci - Paolo Venturini, Nicola Pedergnana - Gabriele Fedrizzi, Martin Esler -Jan Paul Adang e Giovanni tacchini - Marco Gusmeroli. 

 

Al femminile, l'assenza di Francesca Martinelli ancora out per infortunio dopo la brutta caduta in Valle Autrrina ha spianato la strada alle atlete di casa Raffella Rossi - Laura Besseghini. Secondo posto per Corinna Ghirardi e Federica Osler, mentre terza si è piazzata la coppia SCav che vedeva la giovane Elisa Compagnoni schierata al fianco della pluri iridata Roberta Pedranzini.

 

In gara anche, ad aggiudicarsi i titoli regionali Alpi Centrali sono stati Andrea Prandi dell'Alta Valtellina e Giulia Murada dll'Albosaggia nei Cadetti. Tra gli junior, invece, hanno primeggiato Francesco Leoni e Giulia Gherardi, entrambi dll'Albosaggia. I podi della prova giovanile hanno visto Emanuele Sanna e Thomas Muscetti piazzarsi 2° e 3° tra gli junior. Al femminile , invece, da segnalare l'argento di Debora Contrio e camilla Rodigari. per quanto riguarda la categoria cadetti, alle spalle di Giula Murada  si sono piazzate Elisa Pedrolini e Marta Biffi.  Tra i pari età maschili argento sulle spalle di Stefano Confortola e bronzo per il neo campione italianod i categoria Davide Gusmeroli.

 

 

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE!!!

 

 

QUI SOTTO ALCUNI SCATTI COURTESY BY Thomas Martini: