Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 09_10_2017

Sottotitolo: 
Andrea Mayr da record a Chiavenna, un pizzico di trail e le ultime da Limone....

Maurizio Torri
9/10/2017
Tags: 
kilometro verticale chiavenna 2017
chiavenna lagunc
SEI COMUNI PRESOLANA TRAIL
bobbio vertical
limone skyrunning extreme

Le impressioni a caldo di Michele Boscacci al traguardo di Lagünc. La cronaca di un record annunciato e le ultimissime dalla Limone Extreme....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre la seconda puntata con lo strepitoso record di Andrea Mayr Kilometro Verticale Chiavenna Lagünc: 35’54”.

 

Al suo esordio sul tracciato sondriese, la campionessa austriaca polverizza il precedente primato di Valentina Belotti e sigla la migliore performance mondiale su percorso naturale senza l’ausilio di bastoncini. Al maschile ecco per voi le impressioni a caldo di Michele Boscacci.

 

Per quanto riguarda il ranking lombardo Affari & Sport, a decretare re e regina 2017 sarà invece la Bobbio Vertical in programma domenica 19 novembre. Restando in tema trail, parola ai vincitori della orobica... Sei Comuni.

 

 

Per finire tutte le ultime news sulla Limone Extreme, finalissima del Migu Run Skyrunner® World Series. Buona Visione!!!