- letto 821 volte
I sopralluoghi sul percorso effettuati questo fine settimana hanno dato esito positivo anche se il percorso originariamente previsto dovrà essere ridimensionato per garantire la sicurezza degli atleti, troppa la neve sui versanti esposti a nord...
Lavori straordinari, dunque, per gli organizzatori dello Sci Club Valtartano che però non si faranno di certo trovare impreparati come conferma il presidente Arnaldo Spini: «L’ampia rete sentieristica della Valtartano offre tantissime soluzioni, abbiamo già individuato due percorsi di riserva, uno da 19,7 km e 1.320 m D+ e un altro da 18,0 km e 1.190 m D+, domenica prossima faremo l’ultimo sopralluogo e scioglieremo le riserve».
Sicurezza, prima di tutto, ma senza rinunciare alle bellezze della valle, già confermati sin d’ora i passaggi ai Laghi di Porcile e al Passo Tartano.
Le iscrizioni chiuderanno giovedì 12 giugno, sarà possibile farlo online sul sito www.wedosport.net oppure presso il negozio 3 passi Outdoor Patagoni a Morbegno. La quota di iscrizione sarà di € 35,00 e a tutti gli iscritti è previsto un super gadget tecnico Crazy, ristori e assistenza sul percorso, pranzo e ristoro all’arrivo.
Per maggiori info www.valtartano.com, iscrizioni@valtartano.com, 342 9427991.