NANO-AIR LIGHT HYBRID 2017

NANO-AIR LIGHT HYBRID 2017 - Vivi la tua voglia di libertà con Patagonia....

NANO-AIR LIGHT HYBRID 2017

Vivi la tua voglia di libertà con Patagonia....

26/07/2017 - Scritto da: Maurizio Torri - letto 504 volte

Per chi ama la montagna e la filosofia Patagonia, una giacca bella, elasticizzata, calda e performante.....

Se amate la montagna e volete viverla a 360°, la Nano-Air® è la giacca che fa per voi. Concepita per atleti impegnati al massimo dello sforzo, ma anche per semplicii trekker che amano avventurarsi in quota per godere delle bellezze che la natura sa offrire, la Nano-Air® Light Hybrid Jacket garantisce il massimo comfort in caso di freddo moderato. Ciò grazie all' imbottitura FullRangeTM da 40 g/m2, una shell dal tessuto leggerissimo e una lavorazione traspirante per performance all'insegna di calore, elasticità e traspirabilità.

 

 

 

I SUOI PUNTI DI FORZA SONO...

 

 

1. Protezione Nano-Air® elasticizzata e traspirante nella parte frontale: La rivoluzionaria imbottitura FullRangeTM da 40 g/m2 è racchiusa all'interno dei leggeri ma resistenti tessuti in 100% nylon di shell e fodera per creare una combinazione di materiali che rende questa giacca flessibile, calda senza surriscaldare il corpo, traspirante in virtù di una permeabilità all'aria senza precedenti (68 m3/h) e capace di resistere a leggere precipitazioni grazie al trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).

 

2. Leggeri inserti elasticizzati su fianchi e parte posteriore: La struttura ibrida della giacca si avvale di una corposa lavorazione traspirante che caratterizza l'inserto posteriore e la sezione che corre lungo l'interno di braccia e fianchi, capace di incrementare la flessibilità, la gestione dell'umidità e la circolazione dell'aria (permeabilità all'aria pari a 221 m3/h) per un migliore comfort durante intense attività fisiche e quando si indossa lo zaino.

 

 

 

 

 

 

3. Zip e tasche: La zip centro-frontale e le tasche scaldamani rinforzate hanno una struttura essenziale; le tasche sono collocate in alto per ridurre l'ingombro con la cinghia ventrale dello zaino o quando si indossa l'imbracatura. Alloggio profilato della zip appena accennato per un maggiore comfort del mento.

 

 

4. Polsini ad ingombro ridotto I polsini sono rifiniti con un bordo dalla linea elegante e minimalista, vantano asole per i pollici che non ostacolano la vestibilità sotto una shell, consentono di mantenere la manica aderente al polso, possono essere utilizzate per una maggiore protezione del dorso della mano quando fa freddo e sono rimboccabili senza un'eccessiva costrizione dell'avambraccio.

 

 

 

 

 

5. Orlo elasticizzato e vestibilità attillata: L'orlo elasticizzato e la vestibilità attillata della giacca ne garantiscono la naturale aderenza al corpo per un'incrementata performance, sia con altri stati che indossata da sola.

 

 

 

CLICCA QUI PER LA GALLERY by Davide Ferrari!!!

 

 

 

NB: Il sacco a pelo è il nuovo 850 Down Sleeping Bag in piuma!!


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.