SCOTT KINABALU HS MEN

SCOTT KINABALU HS MEN - Testata per voi da Marco De Gasperi...

SCOTT KINABALU HS MEN

Testata per voi da Marco De Gasperi...

01/11/2014 - Scritto da: Maurizio Torri - letto 4657 volte

La scarpa da trail perfetta per la stagione autunnale e invernale....

La SCOTT  Kinabalu HS è  una delle scarpe più apprezzate da chi pratica mountain running e skyrunning. Per la stagione invernale si presenta con un plus derivante dalla tecnologia del GORE-TEx®. Pur pesando sol 270g, garantisce massima protezione e trazione.

 

E' un perfetto equilibrio tra materiali leggeri ma robusti, comfort e protezione, reattività ed efficienza nella corsa. Permette una valida adattabilità del piede sia nella battuta del tallone che nella zona mediale su ogni tipo di terreno. L’ intersuola in Aerofoam la rende super-ammortizzata e protettiva donando una leggerezza superiore del 50% rispetto alle tradizionali schiume di EVA.

 

 

 

ECCO IL GIUDIZIO DI MARCO DE GASPERI:

«La Kinabalu HS è una scarpa da Outdoor running che fa suo il motto, leggerezza e comfort su tutti i terreni. Infatti l'intersuola in Aerofoam, garantisce un buon ammortizzamento che regala al piede una sensazione di estrema comodità nella corsa, mentre la piastra in Kevlar posta nell' avampiede, le dona la giusta reattività anche sui terreni pianeggianti, inserendola di diritto fra i modelli più versatili sul mercato. La forma "Rocker", coadiuva la rullata in modo efficiente per via dell'appoggio più avanzato del piede, e ne  favorisce la spinta grazie a un "drop shell to toe" di 11mm. Tomaia in mesh molto traspirante e, cosa unica nel suo genere, canali sotto plantari che aiutano lo svuotamento dall'acqua in caso di attraversamento di torrenti o pozzanghere durante la corsa».

 

CLICCA QUI X LE FOTO!!!