Categoria: 

PIANA WINTER WILD TRAIL 2018 – VALDAGNO (VI)

Sottotitolo: 
Bazzana concede il bis vincendo anche in Veneto

Redazione
5/2/2018

Ad animare il trail non ci ha pensato il Valetudo Fabio Bazzana che ha subito imposto un ritmo insostenibile e fatto il vuoto....

223 corridori si sono ritrovati nella frazione Piana di Valdagno per disputare, nella valle di Valdagno, l’edizione 2018 del trail invernale di Piana. Gli organizzatori del Face Runner e velo club Piana hanno allestito un bel percorso nervoso con uno sviluppo chilometrico di 20 km per un dislivello complessivo di 1900 metri.

 

Ad animare il trail non ci ha pensato Fabio Bazzana che ha subito imposto un ritmo insostenibile e fatto il vuoto. Nell’ultima discesa il camoscio di Cene si è ritrovato sorprendentemente in scia Marco Cocco del team Tornado. Quest’ultimo ha provato ad attaccarlo, ma senza nulla di fatto.

 

Bazzana dopo aver alzato le mani al cielo sette giorni fa nel trail di Samarate Varese ha di nuovo centrato il primo gradino del podio con il tempo di 1h28’49”. Sui gradini più bassi sono invece saliti i due al fieri del Team Tornado, Mirko Cocco 1h29’14” e Nicolò Petrin 1h31’33”.

 

 

Nel trail femminile vittoria per Elisabetta Mengato team Sky Exproler 1h59’13” argento per Elisa Venco Facerunners 1h59’28” bronzo per Paola Bressan 1h59’56”.