VALZURIO TRAIL
Sottotitolo: Manca una settimana, ma i pettorali sono già soldout...
- letto 1447 volte
Si correrà sabato 29 aprile e i 350 pettorali sono già andati sold out. I rosa Gaaren #BeaHero sono il gruppo più numeroso con 118 partecipanti...
Come da pronostico, la prima gara di stagione della Fly-Up Sport ha fatto il pieno di iscritti. E con ben una settimana di anticipo sul termineultimo per le iscrizioni.
I sentieri sono stati, come di consueto, puliti allaperfezione. Nelle ultime settimane, complice il clima, sono stati diversi i runner che sono già statia mettersi alla prova sul percorso. Iltracciato è sempre lo stesso: 23 chilometri e 1300 metri di dislivello positivoalle pendici della Presolana, con vista suTimogno, Ferrante, Ferrantinoe Blum.
Al via e a darsi battaglia quest’anno ci saranno Mattia Tanara e Iacopo Brasi per il team Scott, Federico Presa (team Salomon), Matteo Bossetti (Atletica Valli Bergamasche) e Fabio Andrioletti (GAV Vertova).
Al femminile la sfida sarà tra Ivonne Buzzoni (Carvico Skyrunning), Giulia Lamberti e Martina Tognin (entrambe Recastello Radici Group).
Il tempo da battere appartiene a Fabio Pasini (01:58:04).Nel 2022 è stato sfiorato da Pegarun Sergio Bonaldi, che hafermato il cronometro a 01:58:34.
Per il materiale obbligatorio e ulteriori dettagli rimandiamo al sito ufficiale www.fly-up.it