ATK KULUAR
Un design rivoluzionario al servizio dello sci ripido e delle impegnative uscite in stile veloce.
Questo è il motivo che ha guidato la penna dei nostri designer nella creazione della nuova linea di attacchi ATK denominata “KULUAR” (pronuncia di “canale” in lingua Francese = couloir).
KULUAR è disponibile in due versioni: “LT” dotata di Kevlar® Core Leash e “BRAKE” che offre invece uno ski brake di serie, disponibile in varie misure fino a 102 mm.
Entrambe le versioni vengono presentate con due range di sgancio: KULUAR 9 “LT” e KULUAR 9 “BRAKE” offrono una regolazione dello sgancio laterale definito che va da 4 a 9, mentre lo sgancio verticale è fisso (VERSIONE SOFT per utilizzatori medio-leggeri) ed è gestito dalla pratica molla ad “U”.
KULUAR 12 “LT” e KULUAR 12 “BRAKE” sono più aggressivi ed offrono una regolazione dello sgancio laterale definito da 6 a 12, oltre ad uno sgancio verticale fisso (versione “HARD” per utilizzatori medio-pesanti), sempre in carico alla molla ad “U” installata sulla talloniera.
Il puntale è caratterizzato dalle linee pulite tipiche della gamma Crest: funzionalità eccellente e design minimale garantiscono un rapporto leggerezza/affidabilità impareggiabile.
La talloniera, invece, è completamente nuova. La forma presenta geometrie innovative e garantisce una leggerezza mai raggiunta prima, supportata però da una funzionalità completa: 3 modalità di camminata (flat, alzatacco +34 mm, alzatacco +50 mm ) grazie all’alzatacco di serie, 20 millimetri di regolazione dello scarpone tramite la slitta della talloniera che include anche l’Elastic Response System (E.R.S. da 10 mm), fondamentale nelle situazioni complicate.
Prezzo consigliato Brake: 419€
Prezzo Consigliato LT: 399€
Per maggiori informazioni: www.atkbindings.com/it/