GIACCA E PANT S-LAB X ALP
Bisogna salire, spingere sulle braccia e sulle gambe, fare torsioni e in ogni caso il ritmo del battito del cuore accelera. Poi in discesa ginocchia e busto sono molto sollecitati, il piegamento in avanti è molto accentuato cosi’ come il movimento della testa e il battito rallenta, il calore si disperde ed è facile sentire freddo.
L’abbigliamento deve adattarsi a tutti i movimenti, lasciare fuoriuscire la traspirazione e nello stesso tempo essere protettivo e termico quando è necessario.
Il completo Salomon S-Lab X Alp è ideale in tutte le situazioni: con MotionFit specifico e funzionale sia al climb che allo sci. Studiato dalla Salomon Mountain Collective, guide alpine, atleti e esperti, prevede la costruzione MotionFit specifica sia per sciare che per arrampicare e fare sci alpinismo: spalle e maniche senza bordi che salgono, collo e cappuccio che non limitano i movimenti della testa; ginocchia che non si arrotolano e vita che copre i fianchi anche quando si e’ seduti o ci si deve accucciare. Il Dna S-Lab X Alp con tessuti premium e design sartoriale, si trova anche nei midlayer e negli altri modelli.