KEYBLADE RUNNING
Una delle sue peculiarità è il nuovo rivoluzionario sistema di ventilazione verticale.
Il Vertical Power Flow infatti consiste in due prese d’aria integrate nella parte alta della montatura che vanno a incrementare ulteriormente il flusso d’aria interno all’occhiale già garantito dalle prese d’aria posizionate su lenti ed aste. Questo riduce al minimo i rischi di appannamento durante l’attività garantendo un flusso d’aria costante. Design avvolgente, nasello e terminali regolabili rendono la calzata di Keyblade Running ottimale per ogni tipo di viso senza alcun tipo di pressione sulla testa e assicurano massima stabilità anche nei percorsi più accidentati.
Le lenti di Keyblade running hanno un profilo speciale progettato per andare incontro alle esigenze dei runners, a differenza della versione standard dell’occhiale, infatti, Keyblade monta una lente più profonda. Il vantaggio è duplice: maggiore protezione per gli occhi con conseguente riduzione della lacrimazione e campo visivo più ampio, ideale soprattutto per il mondo trail dove è necessario alzare ed abbassare lo sguardo mentre si corre sui sentieri.
Keyblade running monta le lenti fotocromatiche ImpactX 2 Red Rudy Project che variano da cat.1 a cat.3 garantendo massima protezione agli occhi abbinata a nitidezza e qualità visiva senza pari. Le Lenti ImpactX in pochi secondi reagiscono a seconda delle diverse condizioni di luce proteggendo gli occhi e riducendo l’affaticamento visivo. Grazie ad un filtro HDR, le lenti di Keyblade running migliorano il contrasto nelle zone d’ombra incrementando la percezione dei dettagli e rendendo molto fluida la transizione da zone luminose a zone d’ombra come spesso capita quando si corre in montagna. Keyblade running, come tutti gli occhiali della gamma performance, è compatibile con le soluzioni vista sport Rudy Project.
Prezzo Euro 169.
Per maggiori informazioni: www.rudyproject.com