SNOWMAN 2017 - PIAN DEI RESINELLI (LC)

SNOWMAN 2017 - PIAN DEI RESINELLI (LC) - Tutto è pronto per la prima edizione dello Snowman targato Kapriol..

SNOWMAN 2017 - PIAN DEI RESINELLI (LC)

Tutto è pronto per la prima edizione dello Snowman targato Kapriol..

14/02/2017 - Scritto da: Redazione - letto 2091 volte

Snowman è il primo Winter Triathlon in cui corsa, mountainbike e scialpinismo trovano un naturale punto d’incontro...

Le recenti nevicate e le temperature invernali hanno creato le condizioni ottimali per lo svolgimento dell’evento in programma il prossimo 18 febbraio presso i Piani Resinelli (LC). “ Dopo un inverno avaro di precipitazioni – dice Daniel Antonioli ideatore dei percorsi e atleta del CSE– ora è il momento di fare sul serio e cogliere al volo quest’opportunità. Stiamo lavorando per rifinire il percorso e non vedo l’ora che arrivi sabato ”

 

Snowman è il primo Winter Triathlon in cui corsa, mountainbike e scialpinismo trovano un naturale punto d’incontro. La location dei Piani Resinelli è ottimale per lo svolgimento di queste tre discipline e sono attesi numerosi atleti i quali avranno l’onere di sfidarsi su un percorso così suddiviso: 4.6 km di corsa spalmati su due giri, 6 km di mountain bike e per finire tre salite e due discese di scialpinismo con 300 metri di dislivello positivo e altrettanti di negativo. Da non perdere le premiazioni e il terzo tempo finale che si prospettano come elettrizzanti.

 

 

L’entusiasmo e la voglia di scendere in prima linea nelle attività sportive e agonistiche si respira anche tra gli organizzatori dello Snowman che provengono da numerosi gruppi sportivi lecchesi quali Sev Valmadrera,  GSA Cometa,  Team Pasturo, Falchi Lecco e Valsassina Trail.  Ad essi si aggiunge anche il main sponsor dell’evento, ovvero Kapriol che con lo Snowman dà il via ai festeggiamenti per i suoi 90 anni di attività. Nel Dna dell’azienda scorre da sempre passione per lo sport e attenzione per le attività sociali e di solidarietà.

 

 

Sandro Morganti presidente di Kapriol : “La sponsorizzazione dell’evento più che a un ritorno di immagine punta ad una vera e propria creazione di valore sul territorio, favorendo la socializzazione e l’entusiasmo delle varie comunità, a sostegno dei valori sportivi che prima della competizione mettono in luce l’aggregazione. Molto forte è il legame con l’associazione sportiva Falchi Lecco. All’inizio era solo un’amicizia di vecchia data con il presidente ma poi l’entusiasmo del gruppo è stato virale ed ha contagiato la famiglia Morganti e il marchio Kapriol che è diventato sponsor unico del team portando il marchio sulle vette delle montagne che incorniciano il territorio lecchese.”

 

L’appuntamento è per sabato 18 febbraio  ore 14.00 presso Piani dei Resinelli. Per info e iscrizioni: www.snowmanresinelli.it


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.