WINTERSPORTS VALLESPLUGA 2015 - CAMPODIOLCINO (SO)
Sottotitolo: Neve incessante dall'inizio alla fin eper l'edizione 2015....
- letto 4364 volte
Vanno a segno Daniel Antonioli & Serena Piganzoli. Promossa la nuova formula con frazione scialpinistica....
Neve incessante dall'inizio alla fine!! Non molti atleti al via, ma si sa, queste gare e in queste condizioni non è roba per tutti!! Si è corso molto facilmente, senza sprofondare, grazie al lavoro incessante di battitura della pista; la frazione in bici davvero fantastica, tutta pedalabile, con il passaggio sul sentiero "della cascata " che, come mi ha detto uno mentre mi sorpassava (sigh), da solo valeva il prezzo del biglietto.
Lo ski-alp spettacolare con il la doppia salita e discesa, con praticamente tutti i concorrenti contemporaneamente in pista Daniel Antonioli parte subito al comando e non lo molla fino all'arrivo, facendo segnare anche i migliori tempi nella bici e nello ski alp mentre nella corsa il miglior tempo è di Davide Nappo che però correva in staffetta; al traguardo al secondo posto Stefano Lanzi e terzo Guido Ricca.
Tra le ragazze vince Serena Piganzoli, anche lei al comando fin dall'inizio con una superba prova nello ski alp I team de "i bocia Verano" si aggiudica la staffetta davanti al team Albosaggia e "i Bocia 2"
(Credit Foto Alessandro Froio)