4 PASSI 2021
Sottotitolo: A Sondalo, nuovo percorso medesima passione....
- letto 1723 volte
Manca pochi giorni al debutto della 4 Passi, la corsa in Montagna di Sondalo che, in una nuovissima versione, proverà a coniugare sport e territorio....
Il 15 maggio si avvicina e la macchina organizzativa sondalina è già in moto per offrire a tutti i runner una 14ª edizione memorabile. Dietro le quinte i volontari dell’Atletica Alta Valtellina, società sportiva fondata nel 1979 e che, nel corso degli anni, ha saputo crescere tra le proprie fila grandi campioni.
La gara di sabato vuole essere un momento di sfida e di aggregazione tra gli sportivi ed un veicolo di promozione di un territorio ricco di sentieri che ben si sposano con gli sport di montagna. Per questa edizione, che segna il debutto di un nuovo tracciato, gli organizzatori sono impegnati da settimane nel preparare tutto a puntino: «La 4 passi è un evento sportivo che ogni anno richiama grandi campioni della corsa in montagna – dichiara il Presidente della Società Adriano Greco –. L’impegno della nostra associazione, e di tutti i volontari, è sempre alto per curare ogni dettaglio e preparare al meglio il percorso dal punto di vista tecnico. Le normative in vigore, quest’anno, impongono un’attenzione maggiore e stiamo lavorando con scrupolo per offrire agli atleti una gara spettacolare ed in sicurezza».
Iscrizioni aperte, fino a giovedì 13 maggio, su www.kronoman.net nella sezione dedicata o direttamente presso ufficio APT Sondalo. Da ricordare che la gara è riservata ai soli tesserati Fidal o Runcard.
Maggiori informazioni su www.atleticaaltavaltellina.it