TROFEO NASEGO 2018 - VALLE SABBIA (BS)

TROFEO NASEGO 2018 - VALLE SABBIA (BS) - Una Nasego pronta al grande salto internazionale punta decisa al week end del 12-13 maggio.

TROFEO NASEGO 2018 - VALLE SABBIA (BS)

Una Nasego pronta al grande salto internazionale punta decisa al week end del 12-13 maggio.

06/02/2018 - Scritto da: Redazione - letto 173 volte

Le iscrizioni sono aperte e da oggi hanno un forte incentivo, anzi due: dei gadget tecnici imperdibili.....

Il gruppo sportivo del Savallese che organizza il Vertical e Trofeo Nasego, in collaborazione con l’Atletica Valli Bergamasche di Leffe, ha annunciato nelle ultime ore i gadget tecnici che arricchiranno il Race-Pack di chi si iscriverà alle due gare in programma a Casto (BS) il prossimo 12 e 13 maggio

L’edizione 2018 della Nasego segnerà una pietra miliare per la grande classica del Savallese, che ha assunto il preciso impegno di fare il grande salto e divenire Evento International con tutti i crismi. In tal senso dovrebbe arrivare a giorni l’ufficializzazione dalla WMRA di inserimento tra gli eventi insigniti del label “world ranking permit”, le gare cioè che assegneranno i punti per entrare nel nuovissimo Ranking Mondiale del Mountain Running, riconosciuto dalla IAAF.

Ma se la Nasego’18 sarà indimenticabile questi prestigiosi riconoscimenti, che garantiranno un altissimo livello tecnico ed uno spettacolo imperdibile sui sentieri di Casto, di certo il comitato organizzatore non ha dimenticato i tantissimi appassionati della corsa in montagna e per loro ha studiato e messo a punto un programma ed una serie di iniziative ad hoc.

In questa direzione vanno i due gadget tecnici a dir poco stratosferici che gli iscritti al Vertical Nasego di sabato o al Trofeo Nasego di domenica troveranno nel proprio pacco gara.

 

 

Gianluigi Niboli, membro del team organizzativo di ABCF Comero e che ha curato in prima persona i gadget non ha dubbi: “questo è una sorta di premio e di riconoscimento per tutti gli appassionati che, negli ultimi due anni soprattutto, ci hanno accordato il loro consenso partecipando alla nostra manifestazione. Abbiamo pensato di realizzare un gadget tecnico che segnasse davvero un punto si eccellenza ed il tutto verrà proposto in un Race-Pack dai costi super contenuti, la differenza ce la mettiamo noi più che volentieri.”

Le iscrizioni sono aperte, riservando come sempre la massima flessibilità di scelta. Basta davvero un click dal sito ufficiale della gara per prenotare il proprio pettorale ad una o ad ambedue le gare in programma e collegare i servizi e le opzioni presenti in offerta.


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.