.

ANGELIKA RAINER ENTRA NELLA KARPOS FAMILY

Sottotitolo: 
Obiettivo? Scoprire insieme nuovi orizzonti....

3/4/2020
Tags: 
Angelika Rainer
karpos
arrampicata
ghiaccio
merano

Karpos presenta un altro ingresso molto prestigioso nella sua famiglia di Ambassador, Angelika Rainer....

La fortissima atleta di Merano entra a rinforzare il gruppo di donne Karpos.

 

“A dire il vero non siamo molte donne in Karpos, ma tutte di gran valore.”, commenta Gioia Cremonese Business Unit Director del marchio, “In realtà con Angelika stiamo realizzando un progressivo inserimento di figure di riferimento nel mondo outdoor femminile, perché è sempre stato nelle nostre corde, alla linea donna abbiamo sempre dedicato molte energie ed attenzione e le nostre collezioni lo evidenziano in modo sempre più evidente”.

Angelika è un alpinista a 360°, che spazia dall’arrampicata su roccia, in estate, all’arrampicata su ghiaccio, con le sue diverse discipline, ghiaccio, misto e Drytooling, in inverno. Dopo anni di gare di arrampicata su ghiaccio ad altissimi livelli, Angelika ha deciso che in futuro parteciperà „solo“, per modo di dire, ad eventi che riterrà particolarmente affascinanti,

 

Tutta questa energia dedicata a vari progetti è il segreto per avere sempre la giusta motivazione in tutto quello che fa. Ecco che questa polivalenza si sposa in modo perfetto con il Brand Karpos, dinamico e pronto a scrutare sempre nuove sfide, nuovi orizzonti, al fianco sempre dei suoi Ambassador.

Aggiungi un commento