Karpos

KARPOS NUOVO MAIN SPONSOR DEL TOR

Sottotitolo: 
Insieme per una storia tutta da scrivere....

19/1/2021
Tags: 
karpos
main sponsor tor
torx
tor des geants
trail running

Karpos e Tor des Géants. Un connubio, un sodalizio, che oggi sembra del tutto naturale, come se fosse già stato scritto. Una collaborazione predestinata. Questo il sentimento che accomuna sia Karpos che il Comitato Organizzatore del TORX...

La passione per il territorio, per le persone che lo vivono, la natura che lo circonda, sono elementi che non hanno confini e che avvicinano le persone ai loro sogni, e questo è accaduto per Karpos e per il TORX.

La condivisione di questi valori è la base per una collaborazione che inizierà dal 2021 e proseguirà per tre anni con l’auspicio comune che sia un cammino che porterà lontano. 

 

 

 

 

 

 

 

Karpos sarà Main Sponsor dell’evento. 

Dal Passage au Malatrà (TOR30), al Tot Dret (TOR130), al Tor des Glaciers (TOR450) fino al Tor des Géants (TOR330) ogni concorrente oltre a vivere momenti unici nei sentieri della Vallée avrà la possibilità di entrare nel mondo Karpos ricevendo nel pacco gara un capo Karpos, un capo che racconterà l’identità di Karpos.

La collaborazione non si fermerà a questo, ma prevede anche la creazione di una linea di capi di merchandising a marchio KARPOS e TORX per trasmettere quei valori comuni che solo un evento unico al mondo come il Tor de Géants può far vivere a chi vi partecipa.

Una sfida non solo per i concorrenti che si cimenteranno sui meravigliosi sentieri della Valle d’Aosta, ma anche un impegno eccezionale sia per Karpos che per il TORX con l’obiettivo di per alzare ulteriormente il livello sin qui raggiunto.

 

 

Giuseppe Lira (Karpos Brand Manager): «Noi di Karpos percorriamo sempre sentieri e vie nuove perché questo ci aiuta a cambiare prospettiva. Abbiamo un mondo intero da scoprire proprio oltre le porte della nostra azienda. Ecco come nasce la voglia di scrivere assieme al Tor des Geants una nuova storia assieme».

 

Alessandra Nicoletti (TOR President): «In ogni avventura, non è la destinazione, ma il percorso che conta. Siamo molto entusiasti di avere come nuovo compagno di viaggio Karpos, un marchio con il quale condividiamo i nostri valori più profondi: la passione per la montagna, la professionalità, l'attenzione ai dettagli, l'eccellenza del Made in Italy e quello stile un po’ eclettico che ci rende unici e inimitabili. Soprattutto ci accomunano lo spirito dell'avventura e la voglia di esplorare nuove cime, di allargare gli orizzonti e quindi crescere. Saremo insieme sui sentieri dei giganti, passo dopo passo, colle dopo colle, in una cordata che si preannuncia già un'esperienza estrema e straordinaria, come il TORX™».

 

 

 

Aggiungi un commento