PATAGONIA FESTEGGIA IL VENTESIMO ANNIVERSARIO DELL’ICONICO PILE R1®
Sottotitolo: Vent’anni di storia e centinaia di fatti incredibili da raccontare.
- letto 2960 volte
R1® è lo strato intermedio leggero e traspirante che il marchio californiano realizza da sempre, ma che non ha mai smesso di migliorare nel corso degli anni....
Per la primavera/estate 2019 Patagonia, marchio specializzato nella produzione di capi tecnici per gli sport outdoor, festeggia il ventesimo anniversario dell’iconico strato intermedio R1®. Vent’anni di storia e centinaia di fatti incredibili da raccontare: versatilità, tradizione e innovazione sono gli ingredienti che Patagonia utilizza per realizzare un prodotto estremamente tecnico, perfezionato e migliorato nel corso del tempo.
La campagna “Done in R1®”, “fatto insieme al tuo R1®”, ripercorre tutte le grandi imprese che sono state compiute negli anni insieme all’iconico pile di Patagonia: Talkeetna, Denali, Grand Tetons, Davils Thumb, Monte Bianco, Cerro Torre, Zion, Yosemite e molte altre. I nostri R1® erano lì in tutte queste occasioni. Progettati per essere sia essenziali che versatili, i capi R1® sono uno dei migliori cross-layer di Patagonia da oltre 20 anni.
Tommy Caldwell ha scalato la Dawn Wall con il suo R1®; Luke Nelson ha corso le sue 100 miglia indossandone uno; Steve House ha portato a termine la maggior parte delle sue spedizioni di arrampicata insieme al suo fidato pile.
Guarda il video....