LES MARECOTTES ALPINSKI 2013 - SALVAN (CH)
Sottotitolo: Kilian Jornet & Laetitia Roux, come da pronostico. FOTO & CLASSIFICHE ON LINE!!!
- letto 3400 volte
Italiani sempre bene con diverse medaglie, assolute e di categoria
Kilian Jornet torna sul gradino più alto dopo il bronzo della Valle Aurina. Sulle nevi svizzere si conferma pure il talento transalpino Mathéo Jacquemoud e il nostro Matteo Eydallin. Se Lorenzo Holzknecht e William Bon Mardion hanno alzato bandera bianca, molto bene sono andati Manfred Reichegger 5°, Pietro Lanfranchi 7° e Damiano Lenzi 8°. E che dire dei due espoir Antonioli - Boscacci, rispettivamente 9° e 12°, ma anche 2° e 3° di categoria alle spalle di Jacqumoud.
Nella gara in rosa Laetitia Roux a fatto nuovamente il vuoto vincendo su Mireia Mirò e sulla svizzera Maude Mathys. Da segnalare, a sorpresa, il 5° posto delal skyrunner e trailer svedese Emilie Forsberg che, alla sua prima apparizione in coppa del mondo si è presa il lusso di tenere dietro le azzurre Gloriana Pellissier 6° ed Elena Nicolini 7ª. 12ª assoluta, ma bronzo nelle espoir la valtellinese Elisa Compagnoni.
GARA GIOVANI:
Anthon Palzer vince e convince, ma i nostri ci sono. Nadir Maguet è secondo, Luca faifer terzo e Federico Nicolini 4°. 8° Pedergnana. Nella gara in rosa conferma della veneta Alba De Silvestro sulla francese Sophie Mollard e sull'andorrana Inka Bellés Naudi.Mastrota 4ª
CLICCA QUI X LE CLASSIFICHE!!!
CLICCA QUI X VEDERE TUTTE LE PIU' BELLE FOTO DELLA GARA!!!