TIMOGNO SKI RAID 2018 – SPIAZZI DI GROMO (BG)

TIMOGNO SKI RAID 2018 – SPIAZZI DI GROMO (BG) - Manca poco alla 4ª edizione….

TIMOGNO SKI RAID 2018 – SPIAZZI DI GROMO (BG)

Manca poco alla 4ª edizione….

06/02/2018 - Scritto da: Redazione - letto 531 volte

Le iscrizioni sono già aperte, tramite il portale della FISI, ai primi 150 iscritti verrà garantito il ricco pacco gara....

Manca poco meno di due settimane allo start della quarta edizione della Timogno Ski Raid, gara di scialpinismo individuale a tecnica classica, che si terrà domenica 18 Febbraio sulle nevi degli Spiazzi di Gromo, località turistica bergamasca divenuta famosa negli ultimi anni per essere stata una delle prime stazioni a permettere la risalita notturna delle piste per ben tre sere alla settimana.

 

Il Rifugio che sarà il palcoscenico di questa quarta edizione, dove sarà situato l’arrivo della gara, dove verrà servito il pranzo e dove saranno celebrate le cerimonie di premiazioni. Ma soprattutto dove sarà possibile seguire gran parte della gara nella sua fase iniziale (durante la salita dall’Avert) e in quella finale, con la discesa dal monte Timogno, cima simbolo della manifestazione.

 

Questo anche grazie alla disponibilità della stazione sciistica che metterà gratuitamente a disposizione  la seggiovia per la salita, in modo da permettere a chiunque di andare a tifare per tutti gli atleti che si sfideranno sui circa 1800 mt. di dislivello del tecnico e nervoso tracciato che gli uomini dello Sci Club Gromo prepareranno per soddisfare la voglia di tutti gli appassionati di una gara vera in ambiente.
Le iscrizioni sono già aperte, tramite il portale della FISI, ai primi 150 iscritti verrà garantito il ricco pacco gara, con il marsupio marchiato Timogno Ski Raid e, soprattutto, con numerosi prodotti gastronomici locali.

 

 

Per tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni ed il programma della gara www.sciclubgromo.it/timognoskiraid.


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.