SUNSET RUNNING RACE 2015 - PRATO NEVOSO (CN)
Sottotitolo: Marco Moletto profeta in patria. CLASSIFICHE ON LINE!!!
- letto 5643 volte
In 400 al via di una quinta edizione che ha visto ai nastri di partenza una guest star del calibro di Giovanni Sorti....
"Epica.. si si, con questo tempo è proprio stata una gara epica.." così Giovanni Storti del famoso trio comico Aldo Giovanni e Giacomo ha commentato la Sunset Running Race all'arrivo. In effetti un cielo plumbeo che sparava giù fiocchi di neve leggermente ghiacciati ha trasformato questa bella 10km su neve battuta al tramonto in una prova da veri runner, di quelli che non si fermano mai, men che meno di fronte alle bizze del tempo.
Prato Nevoso, 21 marzo 2015, 400 partenti per una quinta edizione sotto il segno del famoso caffè torinese, un solo vincitore: Marco Moletto, lo skyrunner del team La Sportiva. Dietro di lui il rumeno Ioan Maxime già vincitore nel 2014 e l'inossidabile Daniele Fornoni che con quest'anno fa quattro podi (due secondi e due terzi posti).
Tra le donne vittoria della velocissima Kuzminska Katarzyna davanti a Mirella Cabodi e a Elisa Colmo. Per la cronaca Giovanni è arrivato in mezzo al gruppo ma, sempre al microfono dell'arrivo dice: "Se non mi fossi perso nella bufera, facendo 20-25km in più, probabilmente sarei arrivato in volata con Moletto". L'unica cosa certa è che con Moletto il simpatico comico ha solo condiviso il terzo tempo.