GIRO DEI DUE COLLI 2021
Sottotitolo: Platini e Bertoncini sul gradino più alto del podio....
- letto 2026 volte
La prima partenza è avvenuta alle ore 9 in punto e distanziate di tre minuti sono partite le restanti batterie; ciò per non creare assembramenti nel pieno rispetto delle restrizioni anti Covid...
20 km di sfida vera sui colli di San Colombano e di San Michele. La competizione, sotto l’egida della FIDAL, è stata organizzata molto bene da Orfeo Pettinaroli e dai suoi numerosi volontari. La prima partenza è avvenuta alle ore 9 in punto e distanziate di tre minuti sono partite le restanti batterie; ciò per non creare assembramenti nel pieno rispetto delle restrizioni anti Covid.
Primo al traguardo Mattia Bertoncini (G.S.A. Valsesia) in 1h14’23”, secondo Roberto Giacomotti (A.S.D. Bognanco) in 1h15’07”, terzo Luca Ronchi (Sport Project VCO) 1h15’15”. Nei 5 anche Christian Minoggio del team Autocogliati Pegarun e Mauro Bernardini (Sport Project VCO)
Al femminile tutte dietro a Elena Platini (Luciani Sport) 1h30’17; seconda Federica Cerutti (Team Project VCO) 1h35’38”, terza Stefania Pulici (Brontolo bike) 1h36’16”.