Karpos

Categoria: 

TIME TO RUN TOGHETHER

Sottotitolo: 
Numeri da capogiro per il bel progetto griffato HOKA ONE ONE...

14/1/2021
Tags: 
TIME TO RUN TOGHETHER
HOKA ONE ONE
alessandro degasperi
franco collé
alex baldaccini

Più di 1000 adesioni per il progetto che vede coinvolti Franco Collé, Alessandro Degasperi & Alex Badaccini. E i numeri sono destinati a crescere ancora....

La seconda edizione del progetto di training a distanza organizzato la scorsa primavera da Franco Collè e Alex Baldaccini durante il primo lockdown è crescito nei numeri e di livello. Innanzitutto, per dare spazio agli amanti del triathlon, è stato coinvolto il campione trentino Alessandro Degasperi. Non solo,  l'iniziativa viene riproposta con una programmazione intensificata e la partership con alcune aziende del settore che arricchiranno il piano di preparazione con approfondimenti sui temi di loro competenza.

 

 

 

Il 16 gennaio gli iscritti potranno effettuare un test di valutazione gratuita (riservata a 60 persone) alla presenza di atleti HOKA presso i centri Move Different  di Aosta, Bergamo e Vicenza, conmacchinari TecnoBoby e prova - presentazione prodotti HOKA.

 

 

 

 

Dal 1 febbraio alla fine di giugno, il programma entra nel vivo: vi si partecipa assistendo ai livestream quindicinali sulle pagine FB dell’iniziativa, di HOKA ONE ONE FAN ITALIA e degli atleti-conduttori. Le dirette sono interattive e gli iscritti possono porre domande agli atleti che risponderanno in diretta. Dopo ogni livestream, gli iscritti riceveranno una mail contentente il piano settimanale d’allenamento per il loro livello di preparazione (definito durante i test di valutzione), gli approfondimenti dei temi trattati e offerte riservate su prodotti e servizi inerenti il programma.

In primavera il programma si concluderà con il Trail-camp alla presenza degli atleti del team (riservato a 30 persone).

È ancora possibile iscirversi a questo link: https://bit.ly/3mva82P

 

 

L'INIZIATIVA IN PILLOLE:

- Più di 1000 adesioni e numeri sono ancora destinati a crescere....

- 12 settimane di programma di allenamento

- 7 dirette interattive con l’intervento di atleti, fisioterapisti, medici, nutrizionisti, preparatori atletici, istruttori;

- 7 newsletter agli iscritti con piani settimanali di allenamento, consigli tecnici...

- 1 gruppo chiuso di Facebook per interagire con gli atleti e tra iscritti

- 1 membership card a ciascun iscritto con vantaggi esclusivi per l’acquisto di prodotti Hoka

- 1 trail-camp sulle Alte Vie della Val d’Aosta con gli atleti del team Hoka nel mese di giugno

Aggiungi un commento