TRANSCIVETTA KARPOS 2014 - ALLEGHE (BL)
Sottotitolo: Iscrizioni agevolate sino al 31 marzo
- letto 5841 volte
Quote invariate rispetto al 2013. Confermati il Trofeo Famiglia e l’iniziativa AAA compagno/compagna cercasi. L'appuntamento è per il 20 luglio...
Si disputerà domenica 20 luglio la Transcivetta, la gara a coppie che costituisce uno degli eventi di maggior tradizione nel panorama della corsa in montagna italiana: 23 chilometri e 1950 metri di dislivello, con partenza da Listolade e arrivo ai Piani di Pezzè di Alleghe, toccando Capanna Trieste, il rifugio Vazzoler, il rifugio Tissi, forcella Col Negro e il lago del Coldai.
Tante le conferme per l’edizione 2014, a cominciare dall’abbinamento con Karpos, il brand outdoor di Manifattura Valcismon, l’azienda bellunese da sempre vicina allo sport e, in particolare, agli sport della montagna. Le conferme riguardano anche il Trofeo Famiglia, la speciale classifica che vedrà in lizza e premierà le formazioni composte da marito e moglie, fratelli (fratello – sorella, fratello – fratello, sorella – sorella) oppure da padre (o madre) e figlio (o figlia). Conferma pure per l’iniziativa AAA compagno/compagna cercasi, la bacheca virtuale dove si può trovare un o una concorrente con cui condividere la propria fatica.
Le iscrizioni alla Transcivetta Karpos 2014, la cui quota è rimasta inalterata rispetto allo scorso anno, sono già aperte e fino al 31 marzo proporranno la quota agevolata: 65 euro a coppia. Per chi si iscriverà dall’1 aprile in poi la quota sarà di 75 euro. Ci si potrà iscrivere tramite il sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it, dove sono reperibili il regolamento e tutte le indicazioni utili per la partecipazione.