CHRISTMAS RUNNING 2014 - MORBEGNO (SO)
Sottotitolo: Domenica una corsa di beneficenza con madrine d'eccezione....
- letto 2930 volte
Tra le testimonial LILT di questo evento a scopo benefico le azzurre di corsa in montagna Elisa Sortini & Alice Gaggi....
Domenica 14 dicembre si svolgerà per le vie di Morbegno la III° “Christmas Running”, la corsa - camminata dei Babbi Natale, la marcia non competitiva “in costume” organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione LILT sez. di Sondrio.
Un evento brillante, divertente e un po’ folle, all’insegna dello sport e della solidarietà. Vestiti da Babbo Natale, con cappellino e barba, e insieme percorreremo 5 km tra le vie della città di Morbegno partendo da Piazza Sant’Antonio.
Il Christmas Running non è solo una gara amatoriale, aperta a tutti, è uno street show, uno spettacolo cittadino, che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. “ Vestiti di ironia e corri in città” è lo slogan di questa Christmas Running.
L’appuntamento è previsto in Piazza Sant’Antonio con iscrizioni alle ore 13.30 e partenza ore 14.30. Verrà allestito il Babbolandia Village con Babbo Natale in piazza, presente con il suo trono per fare foto e ricevere le letterine di Natale, durante la manifestazione, grazie alla collaborazione con la CRI di Morbegno, ci sarà il trucca bimbi, animazione con balli e divertimento per bambini.
Alle ore 16.00 verrà distribuita a tutti i partecipanti la merenda con cioccolata calda e vin brulè accompagnati da dolci natalizi. Verranno premiate i costumi più allegri e originali e le compagnie più allegre.
Il Christmas Running è un’occasione per vivere la feste che precedono il Natale in modo diverso, allegro, dinamico, assieme agli amici più cari o ai familiari.
Foto Courtesy Fabio Menino