SASSELLA RUN 2015 - SONDRIO (SO)
Sottotitolo: Domenica si corre il 2° Memorial Stefano Volponi
- letto 3050 volte
Nella lista partenti della prima tappa di Retici Balzi, anche l'azzurra di corsa in montagna Elisa Sortini...
Il Sassella Run 2015 ,2°memorial Stefano Volponi si snoderà su una distanza di 7,2Km con un dislivello di +850mt e -250mt con partenza presso il piazzale del Campo CONI di Sondrio,sviluppo lungo il “sentiero della memoria”(passando per la chiesa della Sassella,frazione Triasso,Pradella,Vesolo e Triangia con arrivo presso il campo sportivo di Triangia.Il ritrovo è fissato presso il piazzale del campo CONI di Sondrio,la partenza è prevista per le ore 9.30.
Contemporaneamente a Sassella Run,in occasione della festa della mamma, si svolgerà, con partenza ed arrivo al campo sportivo di Triangia, su un a nello di 3Km circa,la Family Run 3°memorial Daniela Carnazzola,gara non competitiva aperta a gruppi famigliari di 2 o più componenti.
Il PTSkyrunning ripropone quella che negli intenti vuole diventare una classica tra le gare di corsa in montagna del panorama provinciale. Percorso invariato adatto a tutti gli appassionati alla ricerca di emozioni forti;l'anno scorso si imposero Enrico Benedetti tra gli uomini ed Elisa Sortini tra le donne,loro quindi i tempi da battere. Info ed iscrizioni al sito www.ptskyrunning.com, con primo termine fissato per giovedì alle 20.00, sarà comunque possibile iscriversi fino a domenica mattina sul posto con una piccola sovrattassa.Appuntamento quindi domenica 10 a partire dalle 8.00.