SGAMBATA MAGGIANICO-CAMPOSECCO-MAGGIANICO
Sottotitolo: Dopo lo stop causa Covid, torna quest’anno la lecchese...
- letto 3734 volte
Il percorso si sviluppa, dopo una prima breve parte in paese, su sentieri di montagna e sarà segnalato con bandierine, fettucce e presidi. Saranno istituiti alcuni punti di controllo ed il mancato passaggio ad uno solo di questi comporterà la squalifica...
La gara di svolgerà domenica, con partenza alle ore 9:00 dall’Oratorio Maschile di Maggianico in Via Zelioli, su un percorso di circa 8 chilometri. Il traguardo volante (e GPM della gara) è posto alla Baita Corbetta, in località Camposecco, dopo aver percorso circa 4 km. Il percorso si sviluppa, dopo una prima breve parte in paese, su sentieri di montagna e sarà segnalato con bandierine, fettucce e presidi. Le iscrizioni si effettueranno solo domenica mattina dalle 7:30 alle 8:30 circa e il costo dell’iscrizione è di Euro 12,00.
I concorrenti dovranno presentarsi all’area iscrizioni già muniti di modulo d’iscrizione debitamente compilato, presentando il Green Pass all’ingresso della suddetta area, e dirigersi al tavolo dedicato alla propria categoria.
CATEGORIE:
- FEMMINILE unica
- MASCHILE 1^ categoria: dai 18 ai 44 anni
- MASCHILE 2^ categoria: dai 45 anni compiuti in su
Il tempo massimo è di 1 ora e 30 minuti. È previsto un cancello di verifica tempo massimo alla Baita Corbetta di Camposecco 50 minuti dopo la partenza. Verranno premiati le prime tre classificate della categoria Femminile e i primi cinque classificati delle categorie Maschili con premi in natura.
Questa sarà un’edizione un po’ particolare, la prima organizzata senza la presenza di Francesco Colombo, scomparso lo scorso 29 settembre all’età di 91 anni, e a lungo presidente del gruppo.
Per informazioni:
Flavia 338/1188346
Giuseppe 0341/497602
(Foto Miguel Munoz)