Categoria: 

VALGANDINO VERTICAL 2015 - GANDINO (BG)

Sottotitolo: 
Domenica 11 ottobre... Tutti contro "Lanfra"....

Redazione
4/10/2015
Tags: 
valgandino vertical 2015
gandino
bergamo
corsa in montagna

La gara che ha come padrone e beniamino di casa il forte scialpinista Pietro Lanfranchi vi aspetta carichi e motivati ai nastri di partenza....

1000 m di dislivello in poco più di 5 Km da correre tutto d’un fiato partendo dalla località di Cirano (636 m) per arrivare sulla vetta del Pizzo Formico a quota 1636 m, passando dalla cappelletta della Guazza e proseguendo sul sentiero 549 che transita poco dopo davanti allo spogliatoio della pista di fondo della piana della Montagnina, percorrendo nell’ultimo tratto lo strozzo degli indiani, un ripido canalino che porta direttamente sul sentiero che dalla Capanna Ilaria porta sulla vetta del Pizzo.

La gara che ha come padrone e beniamino di casa il forte scialpinista Pietro Lanfranchi vi aspetta carichi e motivati ai nastri di partenza!!

 

 

Lo start avverrà alle ore 9.00 in punti dalla località di Cirano, alle ore 11.30 sono previste le premiazioni prima del lauto rinfresco seguito da BBQ party  con musica e dj alle ore 12.30. Il ritiro pettorali è previsto a partire dalle ore 7.30 fino a mezzora prima della partenza, cosi come il trasporto zaini in zona d’arrivo.

 

 

È gradita l’iscrizione anticipata on-line al costo di € 13,00, comprensiva di pettorale gara, ristori lungo il percorso, gadget e pranzo. Premi in denaro ai primi 3 classificati maschili e femminili più numerosi premi ad estrazione. Premi anche per l’atleta più anziano, per il più giovane, per l’abbattimento del record (Danilo Bosio 41’25’’ anno 2012) e per il primo atleta Valgandinese.

Chiusura iscrizioni al raggiungimento di 200 partecipanti (possibilità di iscriversi anche la mattina stessa con supplemento di € 5,00)

Per ulteriori info e iscrizioni www.valgandinovertical.it