VALQUARATA 3 RACE 2019 - VALGREGHENTINO (LC)
Sottotitolo: I Falchi di Lecco dominano la 2ª edizione. Classifiche on line!!
- letto 5144 volte
A spuntarla su tutti è stata la squadra dei Falchi di Lecco, composta da Bonanomi Brambilla e Beltrami, il quale ha fatto registrare anche il miglior crono di giornata....
Falchi Lecco pigliatutto alla seconda edizione della Valquarata, la bella gara di corsa in montagna a tre elementi della Valgreghentino. Il format era quello vincente già sperimentato lo scorso anno: 6 km (300 m D+) tutti da correre con il cuore in gola.
Al via 165 concorrenti, divisi in squadre da 3, che si sono sfidati lungo gli storici sentieri che conducono verso le frazioni alte di Biglio e Dozio. Ad attendere gli atleti all’arrivo un gran pubblico che ha affollato la piazza San Giorgio, creando così un clima degno di una gara destinata a diventare un appuntamento fisso nel calendario Autunnale.
A spuntarla su tutti è stata la squadra dei Falchi di Lecco, composta da Bonanomi Brambilla e Beltrami (quest’ultimo ha fatto registrare anche il miglior crono di giornata). A seguirli in classifica generale la squadra dell’Osa-Bar Mein di Tavola, Rigonelli e Rota. Completa il podio la terna del capitano dei Falchi di Lecco Ratti, in team con Tavola (Marco) e Gatti.
La Classifica femminile è stata invece conquistata dalla squadra composta da Pallini, Fumagalli e Brambilla che è stata in grado di conquistare il best time di giornata e il nuovo record del percorso. Da ricordare lo scopo benefico dell’evento che ha raccolto fondi da donare alla fondazione FA-RI.T.M.O. che si occupa di ricerca per il trapianto del midollo osseo. CLICCA QUI per le classifiche!!
(foto by Fotoclubdolzago)