GITSCHBERG PIEPS NIGHTATTACK 2013 - MARANZA (BZ)
Sottotitolo: Appuntamento a venerdì con l'Eisacktal Cup...
- letto 2303 volte
Appuntamento da non perdere a Meranza/Rio di Pusteria con la vertical Gitschberg Pieps Nightattack...
La terza tappa della Eisacktal Cup andrà in scena venerdì, 25 gennaio 2013 a Meranza con la sesta edizione della „Gitschberg Pieps Nightattack“. Sia i protagonisti dello skialpk, che gli skialper da hobby si ritroveranno alla partenza presso la stazione a valle degli impianti di Gitschberg. Il tracciato si svolge in pista su 6 chilometri e 810 metri di dislivello; l’arrivo presso la baita Gitsch a 2.210 metri.
Alla gara in passato dominata da Urban Zemmer sono attesi ca. 150 atleti. Partenza prevista per le ore 20.00, premiazioni presso la baita Gitsch alle ore 22.00 ca. Ulteriori informazioni e iscrizioni tramite www.gitschhuette.com.
Mentre mancano ancora tre gare alla fine del circuito, nella graduatoria generale dell’Eisacktal Cup dopo le prime due gare pare tanto sia già fatto per Valentina Danese dell’ASV Gossensass Skialp, che dopo due vittorie è la netta leader della classifica in rosa. Al maschile per ora la sfida sembra svolgersi tra i due skialper altrettanto in gara per l’ASV Gossensass Skialp, Michael Zemmer e Roberto De Simone.