PRIMA PROVA CIRCUITO 4 VALLI 2013 - CASTELIR BELLAMONTE (TN)
Sottotitolo: Si alza il sipario sul circuito 4 Valli....
- letto 3006 volte
Quattro gare per il circuito in notturna più longevo a livello nazionale e non solo...
Sicuramente il circuito più longevo a livello internazionale per quanto riguarda lo skialp in notturna,diciotto appunto le edizioni di questa kermesse, quella di questa sera a Castelir-Predazzo (TN) sarà la prima prova di questo challenge, con salita e discesa per un totale di 800 mt di dislivello. Dietro le quinte l'A.S.Cauriol con a capo l'intramontabile Carlo Zanon per gli amici Inox ! La gara è ormai da dodici edizioni in ricordo di Fausto Giacomuzzi, inseparabile amico dello scialpinismo.
La neve caduta in questi giorni ha reso il paesaggio incantevole e si prospetta una grande serata, ovviamente i favori dei pronostici vanno a Thomas Trette,l'atleta di casa dovrà vedersela con i portacolori dei Bogn da Nia Ivo Zulian e Marco Facchinelli, a meno di sorprese ......
Fra le donne sono pervenute le iscrizioni della Iellici Carla, della Federica Osler dell'Arcobaleno e delle atlete Cauriol Sabrina Zanon e Elisabeth Benedetti. Si attendono attorno alle 400 presenze.
Partenza prevista impianti Castelir Bellamonte presso il ristorante El Zirmo a coppie ogni 20 sec. a partire dalle 19.30. iscrizioni aperte al sito www.cauriol.it o al fax 0462.571778.
A coloro si iscriveranno a tutte e quattro le prove un set regalo Montura con intimo Seamless polipropilene,T.shirt cotone elasticizzato e zaino porta corda, attenzione solo ai primi 250 iscritti !!
Le altre prove del circuito :
30 GENNAIO A FALCADE - TR.VALLI DEL BIOIS MOLINO-CAVERSON
06 FEBBARIO A S.MARTINO DI CASTROZZA - MEM.MAURIZIO ZAGONEL
13 FEBBRAIO AL PASSO S.PELLEGRINO MOENA - TROFEO I MEDEMI