TROFEO LORENZO E MARIO 2014 - SAPPADA (BL)
Sottotitolo: Appuntamento fissato ad inizio gennaio....
- letto 2871 volte
Dopo un anno di stop, l’evento proposto dall’Associazione sportiva Camosci, si svolgerà venerdì 10 gennaio. In gara anche gli appassionati della ciaspe....
Ritorna il "Trofeo Lorenzo e Mario". Dopo un anno di stop, la gara sci alpinistica in notturna andrà di nuovo in scena sulle nevi di Sappada. L’appuntamento con la manifestazione, che vuole ricordare Lorenzo Marchiando e Mario De Candido, è fissato per venerdì 10 gennaio 2014. La gara, che sarà organizzata come da tradizione dall’Associazione sportiva Camosci, si svilupperà lungo un tracciato di 5 chilometri che avrà 770 metri: il via verrà dato in borgata Soravia, a Sappada, presso la stazione a valle della seggiovia Sappada 2000 a quota 1240 metri, mentre l’approdo sarà al Rifugio Sappada 2000, quota 2010. Il via verrà dato alle 19.30.
Il Trofeo Lorenzo e Mario, che celebrerà la sua ottava edizione, aprirà anche alle ciaspe: verrà infatti riservata una particolare classifica agli appassionati delle racchette da neve. Gli aggiornamenti sulla manifestazione saranno costantemente proposti nelle prossime settimane sul sito internet dell’Associazione sportiva Camosci: www.camosci.it.